GruppoLuceNera grv Forum - Allenamento psicofisico mentale spirituale....

GruppoLuceNera grv Forum
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Altre Discussioni
 Generale: il nostro Off-Topic
 Allenamento psicofisico mentale spirituale....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Torin
Il Violentissimo Energumeno

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

836 Messaggi

Inserito il - 05/09/2017 : 20:42:24  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Come già detto e anticipato durante le vacanze estive, il sottoscritto ha intenzione di organizzare una serie di incontri aperti a tutti i membri del gruppo luce nera, ma anche ai loro amici, parenti, uomini, donne, conoscenti, famigli e creature evocate.
Lo scopo di tali incontri è passare un pomeriggio dedicato allo studio del movimento e del nostro corpo, principalmente attraverso la pratica del tai chi chuan ma non mancheranno alcuni esercizi a corpo libero ed eventualmente cenni di tecniche di difesa personale.
Chi si è allenato a Ribottini avrà già un'idea di quello che faremo, per tutti gli altri chiarisco che l'allenamento non richiede una preparazione fisica particolare e nemmeno conoscenze di arti marziali, anche se chi ha già esperienza di queste cose si troverà chiaramente un po' più avvantaggiato.
Il programma che ho preparato prevede un'introduzione ginnica e alla biomeccanica del corpo per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che a causa della sedentarietà accusano dolori alla schiena, spalle, muscoli vari e che vorrebbero allenarsi magari anche per conto loro ma non sanno bene quali e quanti esercizi fare.
Successivamente approfondiremo lo studio attraverso le discipline orientali per migliorare la coordinazione, l'equilibrio, capacità di concentrazione, controllo del corpo e poi qui mi fermo perchè non voglio suonare come una locandina pubblicitaria. Le cose preferisco farvele scoprire con la pratica.
L'allenamento durerà circa tre ore, non sarà pesante, lo scopo non è spezzarci ma ampliare le proprie conoscenze. Aspettatevi comunque un po' di dolore alle gambe nei giorni successivi.
Il primo appuntamento è per sabato prossimo ovvero il 9 settembre alle ore 15:00, se è tempo buono alle cascine di tavola a prato, altrimenti sarà disponibile il centro arti marziali di agliana.
Materiale necessario: tuta oppure maglietta e pantaloncini, come preferite. Se ci alleniamo fuori portate un telo o asciugamano da stendere in terra per fare addominali ed esercizi correlati, e chiaramente scarpe da ginnastica. Acqua e/o succhi integratori secondo necessità, anche se c'è un chiosco dei panini all'entrata delle cascine. Può essere utile almeno una maglietta di ricambio e qualcosa per asciugarsi il sudore per non prendere troppo vento.
Se ci alleniamo al chiuso lo faremo scalzi quindi niente scarpe, portate un paio di ciabatte per andare dallo spogliatoio al tatami. In quel caso avrete la possibilità di farvi la doccia sul posto.

Questo più o meno è tutto, se siete interessati vi chiedo di utilizzare questo post per farmi sapere quanti siete, lo stesso se avete domande di qualsiasi genere, scrivete tutto qui

In realtà,hai irrobustito il tuo corpo e la tua mente molto più di quanto immaginassi....meglio così in fondo:vorrà dire che proverò più gusto nell'ucciderti!

Sciocchi mortali,cosa credete di poter fare contro di me? C'è più potere nel più piccolo elettrone del mio mignolo che in tutta la vostra galassia!

Torin

836 Messaggi

Inserito il - 05/09/2017 : 20:44:24  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Oppure chiamatemi quando vi pare al 3387772483

In realtà,hai irrobustito il tuo corpo e la tua mente molto più di quanto immaginassi....meglio così in fondo:vorrà dire che proverò più gusto nell'ucciderti!

Sciocchi mortali,cosa credete di poter fare contro di me? C'è più potere nel più piccolo elettrone del mio mignolo che in tutta la vostra galassia!
Torna all'inizio della Pagina

Aisling
Amministratore

Prov.: Firenze
Città: Gambassi Terme

190 Messaggi

Inserito il - 06/09/2017 : 19:48:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Aisling un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mannaggia, ho già un altro impegno, sennò sarei venuta volentieri.

- Aisling - uber Strega pozionara
- passata al lato oscuro dei PNG

dfooleech
Uber Negus

Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

934 Messaggi

Inserito il - 21/09/2017 : 09:54:56  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfooleech Invia a dfooleech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torin
Vedo ora questo post
C'è ancora modo???

Dargost, L'impronunciabile

Tomislav, L'ultimo cattivo

Marius, in verità Rezac, detto l'Affidabile:"Dritto per Dritto!!"

Retsif Retsam (Breve ma intenso e pugnace!!)

Otto Ratz (portatore di roba ancora più pesante..)

Gorthus (portatore di zaini Pesantissimi)

Capacità Speciali:
_Ammalarsi nei momenti meno Opportuni
_Portatore di Noia
_Dormire nei momenti di tranquillità

Torin

836 Messaggi

Inserito il - 26/09/2017 : 20:23:59  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
L'allenamento dell'altra volta è saltato non solo perchè pioveva a dirotto ma mi era anche venuta la febbre a bestia all'ultimo secondo.
La mia intenzione era comunque quella di ripetere gli incontri periodicamente qualora vi fossero persone interessate. Fino al prossimo fine settimana ho degli impegni presi fin da luglio, ma già dalla settimana successiva per me si potrebbe rifare.
Fisserò delle nuove date qui appena sarò certo di essere libero oppure il mio portavoce frank toston si farà sentire

Flavia.D20
Zombie

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

17 Messaggi

Inserito il - 02/12/2017 : 14:59:52  Mostra Profilo Invia a Flavia.D20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torin!
Ormai il live è alle porte ma ne approfitto per chiederti questo:
un programma di allenamento da poter fare anche a casa per prepararsi alle intemperie del laiv!
Donaci la tua saggezza, maestro TORIN!

https://www.youtube.com/watch?v=lxQqgAL2NQU

---

Shevaree - bardo mezz'elfo
Zayra - monaco di Taozen
Valerie - ladra più o meno

Torin

836 Messaggi

Inserito il - 04/12/2017 : 22:56:14  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
A questo ti rispondo male, visto che da settembre a ora mi son gi#224; ammalato QUATTRO volte. Il solo pensiero di venire al live mi distrugge e ho dovuto lottare non poco per vincere la voglia di dire " oh ragazzi mi spiace ma a 'sto giro sto a casa". Non a caso non mi son fatto sentire in questa sede, quando non avevo impegni stavo male oppure stavo male ma avevo impegni lo stesso. Spero che l'hanno prossimo mi infonda nuova forza

Flavia.D20
Zombie

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

17 Messaggi

Inserito il - 25/12/2017 : 16:45:25  Mostra Profilo Invia a Flavia.D20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai, dopo le vacanze di Natale bisogna rimettersi a nuovo.

C'ho 21 anni, devo irrobustirmi un poco. Aspetto novità sugli allenamenti.

Gruppo Luce Nera: addestramento live

https://www.youtube.com/watch?v=lxQqgAL2NQU

---

Shevaree - bardo mezz'elfo
Zayra - monaco di Taozen
Valerie - ladra più o meno
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: