GruppoLuceNera grv Forum - INDICAZIONI SUL LIVE DA UNA SETTIMANA

GruppoLuceNera grv Forum
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Gioco di Ruolo dal Vivo GLN
 Live GLN's grv
 INDICAZIONI SUL LIVE DA UNA SETTIMANA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Master
Amministratore




170 Messaggi

Inserito il - 25/10/2018 : 12:52:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi quanto sotto è quello che è stato deciso l'altra sera dal corpo Master. Sono le prime indicazioni che riusciamo a darvi in merito al live di una settimana. Se ce ne sarà bisogno in futuro seguirà un post ad integrazione per darvi altre informazioni in merito. Secondo noi questo è quanto vi può essere indispensabile per decidere in piena autonomia.

DURATA DEL LIVE:
Da Domenica 21/04/19 a Sabato 27/04/19. Il live terminerà verosimilmente nel tardo pomeriggio/sera di Sabato 27. Si richiede AD OGNI PERSONA di rimanere Domenica 28/4 per dare mano a ripulire e rendere in buone condizioni un luogo che ci avrà accolti in 60 per 7 giorni.

PRESENZA AL LIVE:
Come detto sopra il live va dal 21 al 27 e noi speriamo che in molti riescano a partecipare per intero all'evento, ma sappiamo che qualcuno potrà avere necessità differenti e per tanto queste che seguono sono le opzioni che potete vagliare.
- arrivo al live il 21 e rimango fino a chiusura
- arrivo al live il 21 faccio un paio di giorni, me ne vado per uno o due giorni e rientro al massimo ENTRO E NON OLTRE l'ora di pranzo del 25 e rimango fino a chiusura (chi sa già di fare parte di questa opzione è pregato di segnalarlo)
- arrivo al live il 23 ENTRO E NON OLTRE il l'ora di pranzo e rimango fino a chiusura (chi sa già di fare parte di questa opzione è pregato di segnalarlo)

QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL LIVE COME PG:
Il live da una settimana costa 290 euro. Per chiunque, qualsiasi quantità di giorni partecipi al live.

ISCRIZIONI AL LIVE:
Sabato 27/10 saranno aperte le iscrizioni al live e verranno chiuse una volta raggiunta la quota massima, 40 persone, di partecipanti al live.

PARTECIPAZIONE AL LIVE.
Il live da una settimana si farà se raggiunta la quota minima di 25 partecipanti.

MODALITA' DI PAGAMENTO:
Da Sabato 27/10/18 a Sabato 03/11/18 sarà possibile iscriversi al live versando un acconto di euro 90 oppure versando l'intera quota di partecipazione di euro 290.
Da Martedì 01/01/19 a Domenica 06/01/19 sarà possibile versare un'altra quota pari a 100 euro oppure versare 190 euro nel caso non si fosse ancora iscritti al live o volendo saldare direttamente l'intera quota di partecipazione.
Da Lunedì 04/03/19 a Domenica 10/03/19 sarà possibile versare il saldo mancante di 100 euro oppure versare l'intera quota di euro 290 nel caso non si fosse ancora iscritti e se ce ne fosse ancora la possibilità.

Importante: per motivi organizzativi, è fondamentale stavolta rispettare le date e non fare casini con le cifre. Quindi, rileggete 100 volte, ma non agite di fretta o a caso. Si tratta di un nuovo dragone anche per noi da affrontare.

La modalità di iscrizione è la medesima:

http://forum.gruppolucenera.net/topic.asp?TOPIC_ID=6214

Leggetela con attenzione. Non mandate email all'indirizzo sbagliato o a quello vecchio. L'intestazione per l'email è

LIVE APRILE 2019

RECESSO DAL LIVE:
Nel caso in cui si rinunciasse al live prima del versamento della seconda trance sarà reso al giocatore l'acconto di euro 90.
Nel caso in cui si rinunciasse al live prima del versamento della terza trance saranno resi al giocatore 100 euro.
Se il giocatore rinuncia al live fino ad un mese prima del live gli sarà reso sempre e comunque un valore di 100 euro anche se avesse saldato per intero la quota.
Se il giocatore rinuncia al live a 48 ore dall'evento non avrà diritto a nessun rimborso.

MORTE DEL PG:
La morte definitiva del PG avrà dinamiche diverse dal solito e pertanto in merito vi diciamo solo che non sarà prevista la morte definitiva alla consueta mezzanotte del primo giorno, ma tale tempo sarà prolungato. Quanto misuri questo tempo prolungato sarà comunicato in prossimità del live.

POST MORTEM DEL PG:
Una volta che il PG viene dichiarato definitivamente morto gli verrà assegnato, in base alle necessità del gioco, un PNG che sarà caratterizzato con BG, avrà un ruolo importante al fine della storia, starà in gioco come un qualsiasi PG (previa necessità da parte dei Master) e al suo stesso pari avrà un obbiettivo e quindi divertente da giocare.
Alla fine del live valuteremo se i PNG sopravvissuti potranno o meno diventare PG.

PNG:
Chi verrà a fare esclusivamente il PNG sarà come sempre assoggettato alle necessità della storia.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL LIVE COME PNG:
Il PNG che partecipa per tutta la durata del live pagherà una quota di 150 euro.
Se il PNG riesce ad essere presente per più giorni la sua quota si intende pari a 25 euro al giorno, mentre se riesce ad essere presente per un singolo giorno la quota di partecipazione è di 30 euro.

DINAMICHE DI GIOCO:
Il gioco avrà dinamiche diverse da un nostro normale live. I tempi tra una quest e l'altra saranno dilatati e pertanto mangiare, dormire e vivere il quotidiano del vostro PG sarà da considerarsi alla base di questo evento.

LAVARSI:
Ovviamente potrete lavarvi. Non sappiamo ancora quale possibilità avremo da offrirvi (doccia interna alla casa, docce esterne, fiume, sistemi live creati ad hoc) ma sarà ad ogni modo fattibile.

DORMIRE:
Ogni singolo PG deve considerare che per 6 notti dormirà dove le dinamiche di gioco lo porteranno. Può capitare che qualcuno dorma 6 notti sotto le stelle oppure che le passi completamente al chiuso...non ci è dato sapere, a noi come a voi, per cui immaginate qualsiasi possibilità in tal senso.


EQUIPAGGIAMENTO:
Si richiede ad ogni PG di portare il minimo indispensabile di bagaglio fuori live e di impegnarsi al massimo per rendere tutto il più possibile fantasy e adatto ad un live, partendo dalla base di incartare il prosciutto nella carta gialla invece che di lasciarlo nella plastica. Per consigli in tal senso potrete consultarci senza problemi. Inoltre vi sarà data in dotazione una sacca di iuta dove potrete mettere ciò che è difficilmente fantasizzabile.

TRAINING AL LIVE:
Tra fine Novembre e inizio Dicembre sarà fatta una riunione con i PG partecipanti al live, e con chiunque voglia parteciparvi, per dare delle indicazioni su questo live che nel suo genere sarà per tutti noi unico. A seguire cenone associativo. A seguito di questo incontro verosimilmente ne seguiranno altri.

Perché vedete... le guerre non le fanno solo i fabbricanti d'armi e i commessi viaggiatori che le vendono. Ma anche le persone come voi, le famiglie come la vostra che vogliono vogliono vogliono e non si accontentano mai! Le ville, le macchine, le moto, le feste, il cavallo, gli anellini, i braccialetti, le pellicce e tutti i cazzi che ve se fregano!!! ...Costano molto, e per procurarsele qualcuno bisogna depredare!

Dottor Yale
Zombie



Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: grosseto


17 Messaggi

Inserito il - 25/10/2018 : 13:23:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Dottor Yale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eiaculofortissimo... post esaustivo e sono d'accordo su tutta la linea (almeno per ora) attendo novità.

THOREK GUNNISON, figlio di gunni, figlio di Thungni mandighisa, apprendista forgiarune di Bunduzirak
Torna all'inizio della Pagina

Benuker
Zombie



17 Messaggi

Inserito il - 25/10/2018 : 13:42:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Benuker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente presente presente.
Durante la lettura del post ho avuto un erezione bellissima tipo QUATTORDICENNE.
Partecipo a tutto il laiv.
Sabato vi mando i 290.
Vi amo.
Vi amo.
Vi amo fortissimo.

Musashi

Fu Gaddo da Selvapiana, mago nero fuoricorso diplomato con un calcio in coolo, mago rosso anellato incatenatore di spiriti irrequieti bullizzato da un rattogre.
È Musashi dalle bande nere, monaco di Taozen dal triste passato.
Vulcano che ribolle sotto una crosta di gentile posatezza.
Torna all'inizio della Pagina

Inspector Borse
Zombie


Prov.: Firenze
Città: Calenzano


27 Messaggi

Inserito il - 25/10/2018 : 16:33:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Inspector Borse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow!

Mi sembra una formula ben congeniata!
Sarò sicuramente dei vostri, devo farmi un attimo di conti in tasca e di disponibilità ma punto al 90% alla settimana completa!

Stavolta ve lo siete veramente guadagnati il Crudo

http://2.citynews-baritoday.stgy.ovh/~media/original-hi/6252904757622/unnamed-66-4.jpg

- Ad oggi Démétrio da Corinthus (per gli amici Demente), detto il Casto Filosofo o il Maestro
(Live del Sistemone VS La Morte Secca - Cannova 28/4/2018)
(Da Dangeoùn della Immonda Blasfema Noun Mourte - Casciana Terme 13/10/2018)
(Grossi guai nell'Umbershire ossia ILLAIVDUNASETTIMANA - Alpe di Cavarzano 28/04/2019)

- già Smouk, detto il Mangiatore di Morti
(Live Nel Civile Nord dell'Omnis - Spianessa 7/12/2017)
(Live Dungeons&Loki - Germagnano 22/04/2017)

- già Reznik il Danzante, detto il Giocondo
(Live La Dragosia & La Leggenda dei 4 Vampiri d'oro - Pieve di Molli 08/12/2016)
(Live La Dobrugia & Immasticatore di Sudari - Cannova 09/09/16)

- già Fosco il bardo più bullizzato dell'Est
(Live La Muntenia & La Franca - La Pernina 31/01/16)
Torna all'inizio della Pagina

MountainMushroom
Ogre



Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Grosseto


411 Messaggi

Inserito il - 25/10/2018 : 19:39:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MountainMushroom Invia a MountainMushroom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
#leseghe

(ex)Presidente operaio del gruppo:"PG usa e getta"

Fu Deryl Loadstone, intrepido cuoco guerriero alla ricerca della ricetta perfetta per cucinare il leggendario "uomopescedrow", inciampato su un golem di ferro.
Fu Hikarus, Tremendo Cavaliere Nero bersaglio preferito Delle frecce Meno un livello, ucciso a cazzo nel sonno dopo aver conquistato il favore del caos ed essere ascesso a Moloch.
Fu Baltus Van Tassen ranger dalle origini dubbie, amante sfortunato dei piccioni e ammazzato a merda dall'estro creativo di un mago burlone.
Fu Trevor Belmonte, il guerriero divano, l'araldo del Cane, divorato dal divoratore per un colpo di lancia sfortunato.
Fu Caleb Derr Gunberd, reduce della crociata, cavaliere leggendario, scrittore di saggi, visionario alchimista,scopritore di tesori, amante impareggiabile e nemico dei prepotenti dei demoni dei non morti e dei Do Mautzen.
Mai fidarsi di un mago necromante.
Fu Bernard Vrass detto il lezzo, lama malcelata spinta dall'alcool e dalla cattiveria.
Rifiuto maleodorante della civiltà, collezionista di gole.
Inciampato su un troll.
Fu Belenus e basta.
Sacerdote del culto selvaggio di Farniss e Benedetto dallo spirito del lupo.
Ucciso per colpa della botta, Balaché???
È Iony il folle.
Assassino, guerriero, poeta, ubriacone, degenerato, amante della violenza dell'eccesso e della sofferenza, sempre che le voci nella testa siano d'accordo.
Non vedete l'ora di conoscerlo.
Torna all'inizio della Pagina

Jureg
Turbo Nigeriano


Città: Discordia, Oltremondo


63 Messaggi

Inserito il - 02/11/2018 : 13:28:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Jureg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Indovina chi torna al laiv?

Vi spezzo come l'agnello a Pasqua.

Bona, merde.

Jureg, Mastro Assassino di Grostum. In meritata vacanza.

Krag Zannetorte, mezz'orco odoroso ma pugnace, i cui miserabili resti giacciono a poche iarde dalla locanda "L'Artiglio del Grifone".

Krieg, mukhim che adora spengere le candeline sulle tombe dei Janauskas.
Torna all'inizio della Pagina

Master
Amministratore




170 Messaggi

Inserito il - 12/03/2019 : 15:45:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Breve aggiornamento sulle dinamiche live:
Vista la lunghezza del live ci sono un paio di novità rispetto ad un live standard.

La prima è che non riceverete l'obbiettivo in busta ma arriverà in live. Il momento in cui arriva l'obbiettivo coincide con il termine del lasso di tempo di resurrezione garantita (quello che in un live era la mezzanotte). Adesso non stiamo a dare indicazioni precise ma calcolate sulle 15-20 ore da inizio del live.

La seconda riguarda una piccola giunta alle vostre incombenze. In busta trovete X miniquest personali (ove X>1) che il vostro personaggio può scegliere di fare in cambio di + che abbiamo predeterminato.
Direte voi: obbiettivi?
La risposta è: non sono proprio obbiettivi, sono quest personali che vi costringeranno a essere particolarmente interattivi, la cui GRANDE differenza con un obbiettivo è che, realizzate le condizioni di successo, potrete andare dai master, reclamare con la formula di rito:"EGO FECI", ed il master ridacchierà: "AHAHAHA SEI UNA MERDACCIA", a quel punto se avete avuto successo, i + saranno immediati. In un obbiettivo il valore +, ribadiamo, è postumo al live. Nella miniquest te lo ciucci subito, con le conseguenze che ne derivano.

Lieti di avervi dato argomenti di discussione, ci vediamo alle prelive.

Perché vedete... le guerre non le fanno solo i fabbricanti d'armi e i commessi viaggiatori che le vendono. Ma anche le persone come voi, le famiglie come la vostra che vogliono vogliono vogliono e non si accontentano mai! Le ville, le macchine, le moto, le feste, il cavallo, gli anellini, i braccialetti, le pellicce e tutti i cazzi che ve se fregano!!! ...Costano molto, e per procurarsele qualcuno bisogna depredare!
Torna all'inizio della Pagina

edoardo macucci
Zombie


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: greve in chianti


9 Messaggi

Inserito il - 12/03/2019 : 17:12:47  Mostra Profilo Invia a edoardo macucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Edik, detto "Magione" presente dal 21 al 27/28

quota già saldata.

a presto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
GruppoLuceNera grv Forum © GLN Torna all'inizio della Pagina
Cookie Policy | GruppoLuceNera Site